I misteri dell'informatica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

I misteri dell'informatica

Messaggio  germy il Lun Dic 01, 2008 2:57 pm

Ciao Eugenio,

oggi ho acceso il PC dopo 2 giorni di assenza. Ho trovato molte cose cambiate. Possibile che il PC trami alle mie spalle anche quando è spento. Entrando nel nostro (permettimi la licenza) blog ho dovuto riconnettermi per accedere al forum. Entrando nel forum ho notato che era sparito il disegnino accanto a Ricettarrio in alto. Il tasto che ti consente di tornare al Ricettario dal forum. al posto del disegnino c'è una crocetta rossa.
Metto un dvd musicale e mi parte un player che non uso da anni. Ma che fanno i computer quando non ci siamo?O sono io che sono allergica?

Mi spieghi tu che sei una persona gentile e disponibile?

Salutoni

Germy
germy

Numero di messaggi : 460

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: I misteri dell'informatica

Messaggio  Eugenio il Lun Dic 01, 2008 6:43 pm

germy ha scritto:Ciao Eugenio,

oggi ho acceso il PC dopo 2 giorni di assenza. Ho trovato molte cose cambiate. Possibile che il PC trami alle mie spalle anche quando è spento. Entrando nel nostro (permettimi la licenza) blog ho dovuto riconnettermi per accedere al forum. Entrando nel forum ho notato che era sparito il disegnino accanto a Ricettarrio in alto. Il tasto che ti consente di tornare al Ricettario dal forum. al posto del disegnino c'è una crocetta rossa.
Metto un dvd musicale e mi parte un player che non uso da anni. Ma che fanno i computer quando non ci siamo?O sono io che sono allergica?

Mi spieghi tu che sei una persona gentile e disponibile?

Salutoni

Germy