Una persona gentile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Una persona gentile

Messaggio  germy il Mer Giu 10, 2009 9:04 am

Carissime/i tutti, so che quanto scriverò lo sapete già tutti ma lasciatemelo ripetere.
Vorrei dire che su questo forum ho incontrato tante persone gentili e una persona particolarmente gentile. Una persona sempre disponibile e attenta. Una persona che si fa carico dei tuoi problemi e ti aiuta celermente a trovarne la soluzione. Una bella persona veramente. Volete sapere chi è vero? Scommetto l'avete già indovinato: è il nostro CAPOOOOOOOOO.
Grazie Eugenio.
germy
germy

Numero di messaggi : 460

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Una persona gentile

Messaggio  Rita il Mer Giu 10, 2009 9:18 am

CONDIVIDO IN TOTO, Germana!!
hai proprio ragione!

Grazie Eugenio
Rita

Numero di messaggi : 63

Vedi il profilo dell'utente http://www.anobii.com/ondina22

Messaggio  Eugenio il Mer Giu 10, 2009 9:50 am

germy ha scritto:Carissime/i tutti, so che quanto scriverò lo sapete già tutti ma lasciatemelo ripetere.
Vorrei dire che su questo forum ho incontrato tante persone gentili e una persona particolarmente gentile. Una persona sempre disponibile e attenta. Una persona che si fa carico dei tuoi problemi e ti aiuta celermente a trovarne la soluzione. Una bella persona veramente. Volete sapere chi è vero? Scommetto l'avete già indovinato: è il nostro CAPOOOOOOOOO.
Grazie Eugenio.
germy
Embarassed Oh povero me! veramente per il momento la soluzione non l'ho ancora trovata, tanto meno celermente, anche se ho ancora una speranza. L'unica cosa che condivido di questo messaggio è che è riuscito a stanare la nostra Rita Very Happy . Ma Rita, non ti pare di trascurarci troppo? Certamente avrai mille impegni, ma almeno una ricettina ogni tanto... study .
Va bè, grazie per i complimenti Smile .
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957

Vedi il profilo dell'utente http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: