RESOCONTO CHAT MERCOLEDI 25 FEBBRAIO 2009

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

RESOCONTO CHAT MERCOLEDI 25 FEBBRAIO 2009

Messaggio  mirella il Ven Feb 27, 2009 10:05 pm

Buonasera a tutti!!!
Vorrei fare un piccolo resoconto della chat di mercoledì scorso, perchè il nostro Capo è in convalescenza e merita di essere aiutato un pò ...e poi mi ha fatto un regalone stamattina!!!!! ..Non finirò mai di ringraziarti, Eugenio!
Eravamo presenti Sofia, Eugenio ed io....

abbiamo un pò parlato di Eugenio e del suo "fresco" intervento chirurgico: tutto procede per il meglio, anche se persiste una debolezza diciamo così fisiologica e del tutto normale. Eugenio deve seguire una dieta in bianco e sta diventando un modello da quanto peso sta perdendo ... Laughing

ci siamo tutti e tre interrogati sul perchè ci sia tanta latitanza sul forum ultimamente ...e non siamo riusciti a risponderci. Rolling Eyes
Se qualcuno che sta leggendo ora si riconoscesse in questa categoria, può per favore spiegare i propri motivi? Se qualcosa del forum non piace, parlandone si può migliorare....che ne dite?

Ho chiesto ad Eugenio se mi poteva spiegare come inserire in una ricetta postata il link ad un'altra ricetta e stamattina mi ha fatto trovare nella mia mail un video bellissimo, perchè precisissimo che mi ha fatto riuscire nel mio intento...ecco il regalo di cui parlavo all'inizio bounce
Voi tutti potete ritrovare questo video - guida nel post "Risposta per Mirella" ...approfittatene se non siete esperti informatici!

Con Sofia abbiamo chiacchierato su di noi due e parlando dei nostri giardini ...in particolare del suo e della eccezionale nevicata di quest'anno ....ho saputo che Sofia non sa inserire le foto nel forum ...ebbene io mi sono resa disponibile per postarle dopo averle ricevuto nella mia mail, ma ..e questo lo chiedo ora all'ignaro Eugenio, che allora era già uscito dalla chat ...Eugenio! Una bella guida animata su come inserire le foto?
Cool

Credo di non aver dimenticato nulla ...
Un abbraccio a tutti..
Ciaoooooo
mirella

Numero di messaggi : 401

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: RESOCONTO CHAT MERCOLEDI 25 FEBBRAIO 2009

Messaggio  Eugenio il Sab Feb 28, 2009 7:01 am

mirella ha scritto:
ho saputo che Sofia non sa inserire le foto nel forum ...ebbene io mi sono resa disponibile per postarle dopo averle ricevuto nella mia mail, ma ..e questo lo chiedo ora all'ignaro Eugenio, che allora era già uscito dalla chat ...Eugenio! Una bella guida animata su come inserire le foto?
Cool
Ciaoooooo
Ma cosa devo fare con queste forumiste poco attente? I love you . Se andate sul ricettario, colonna di destra, trovate la sezione "guardando qua e là". Il primo link si intitola "Manuale per l'inserimento di una ricetta" basta cliccarci e si va a una guida illustrata che spiega come inserire una ricetta e ovviamente come arricchirla di foto. Il Manuale è in formato pdf e quindi è anche possibile stamparlo. Penso che così sia più comodo che una guida filmata. In ogni caso il link è il seguente Manuale inserimento ricetta.
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957

Vedi il profilo dell'utente http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Sono ancora viva

Messaggio  germy il Sab Feb 28, 2009 9:54 am

Ciao Eugenio, ciao a tutte/i,

apprendo del tuo intervento. Passata la paura? Ma era così terribile? (io ho un calcolo alla cistifellea da togliere). Comunque auguri auguri auguri. Rimettiti presto e mi pare di capire in linea al massimo.

La mia assenza dal forum è dovuta a problemi di famiglia che mi hanno un po' fatto perdere la testa. Ora ho cercato di recuperarla e ci sarò. Me ne scuso con tutti.

Ho visto tante belle ricette nuove. Darò anche il mio contributo.

Un caro saluto a tutti e Eugenio rimettiti prestissimo.

Bacioni

germana
germy

Numero di messaggi : 460

Messaggio  mirella il Sab Feb 28, 2009 2:03 pm

.....La mia assenza dal forum è dovuta a problemi di famiglia che mi hanno un po' fatto perdere la testa.....

Mi dispiace Germy! ..ti faccio i miei migliori auguri e nello stesso tempo ti esprimo la mia gioia per il fatto che tu sia tornata ....
Ciaoooooo
mirella

Messaggio  mirella il Sab Feb 28, 2009 2:12 pm

[quote="Eugenio"]
mirella ha scritto:
ho saputo che Sofia non sa inserire le foto nel forum ...ebbene io mi sono resa disponibile per postarle dopo averle ricevuto nella mia mail, ma ..e questo lo chiedo ora all'ignaro Eugenio, che allora era già uscito dalla chat ...Eugenio! Una bella guida animata su come inserire le foto?
Cool
Ciaoooooo
Ma cosa devo fare con queste forumiste poco attente? I love you . Se andate sul ricettario, colonna di destra, trovate la sezione "guardando qua e là". Il primo link si intitola "Manuale per l'inserimento di una ricetta" basta cliccarci e si va a una guida illustrata che spiega come inserire una ricetta e ovviamente come arricchirla di foto. Il Manuale è in formato pdf e quindi è anche possibile stamparlo. Penso che così sia più comodo che una guida filmata. In ogni caso il link è il seguente Manuale inserimento ricetta.
Eugenio[/quote

...ehm scusa Eugenio!
Io l'avevo notato e ..non più ricordato! Forse perchè sono in grado più o meno di inserire le foto .....sorry!!!! Neutral

Aggiungo qui una nota di cui mi sono dimenticata di scrivere ieri sera .....RADUNO!!!
Con Sofia abbiamo concordato di riunirci prossimamente ...data e sito da concordare ...abbiamo buttato lì la prossima estate, ma secondo me il periodo migliore è aprile-maggio ...Eugenio ti diamo tempo un mese per riprenderti, poi devi aiutarci ad organizzare il tutto....Sofi ed io siamo determinatissime ....
Ciao a tutti!!!!
mirella

Messaggio  germy il Dom Mar 01, 2009 7:58 am

Mirella, Sofia,

questa idea l'avevo già lanciata a Eugenio, quindi sono senz'altro del parere. Sarà bello incontrarci e conoscerci.

Un bacio

germana
germy

Messaggio  Eugenio il Dom Mar 01, 2009 9:18 am

mirella ha scritto:Aggiungo qui una nota di cui mi sono dimenticata di scrivere ieri sera .....RADUNO!!!
Con Sofia abbiamo concordato di riunirci prossimamente ...data e sito da concordare ...abbiamo buttato lì la prossima estate, ma secondo me il periodo migliore è aprile-maggio ...Eugenio ti diamo tempo un mese per riprenderti, poi devi aiutarci ad organizzare il tutto....Sofi ed io siamo determinatissime ....
Ciao a tutti!!!!
Ok, ok Very Happy , cercherò un buco nei miei weekend velici. Ma Settembre non è un mese più appetitoso?lol!
Eugenio
Eugenio
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Messaggio  Sofia il Dom Mar 01, 2009 10:27 am

Eugenio ha scritto:
mirella ha scritto:Aggiungo qui una nota di cui mi sono dimenticata di scrivere ieri sera .....RADUNO!!!
Ciao a tutti!!!!
Ok, ok Very Happy , cercherò un buco nei miei weekend velici. Ma Settembre non è un mese più appetitoso?lol!
Eugenio

Vedi Mire, il capo per fortuna sta già bene e ci mette dopo la vela Very Happy
Che ne dici, lo accontentiamo e spostiamo a settembre?
Un abbraccio

Sofia
Sofia

Numero di messaggi : 387

Messaggio  Sofia il Dom Mar 01, 2009 10:34 am

germy ha scritto:Mirella, Sofia,

questa idea l'avevo già lanciata a Eugenio, quindi sono senz'altro del parere. Sarà bello incontrarci e conoscerci.

Un bacio

germana

Germy cara, che bello risentirti. flower
Sarà bello, magari a settembre, conoscerci anche di persona.
Ci conto.
Un abbraccio

Sofia
Sofia

Messaggio  germy il Dom Mar 01, 2009 4:27 pm

Dopo la vela ci mette? Che scostumatoooooooooooooo!!!!!! Come si permetteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Manco un giorno per noi? Sigh sigh.
Ma settembre è lontanooooooooo.
e vabbè pazienza

germy
germy

Messaggio  mirella il Dom Mar 01, 2009 5:42 pm

Ciao carissime/i !!
Eugenio! Evil or Very Mad ...sono sicura che con un piccolo sforzo troverai un giorno da dedicare a ilnostroricettario meeting bounce ..pensaci!! Rolling Eyes e...attento alla risposta! Cool
mirella

Messaggio  Sofia il Dom Mar 01, 2009 6:21 pm

mirella ha scritto:Ciao carissime/i !!
Eugenio! Evil or Very Mad ...sono sicura che con un piccolo sforzo troverai un giorno da dedicare a ilnostroricettario meeting bounce ..pensaci!! Rolling Eyes e...attento alla risposta! Cool

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Sofia
Sofia

Messaggio  germy il Dom Mar 01, 2009 6:26 pm

Occhio che ti curiamo e poi................ti spenniamo..........vivo
germy
germy

Messaggio  Eugenio il Dom Mar 01, 2009 7:31 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Eugenio
Admin

Messaggio  germy il Mer Mar 04, 2009 12:10 pm

javascript:emoticonp('Laughing')javascript:emoticonp('Laughing')javascript:emoticonp('Laughing')javascript:emoticonp('Laughing'javascript:emoticonp('lol!'))
germy

Messaggio  germy il Mer Mar 04, 2009 12:11 pm

AZZZZZ c'è qualcosa che non è andato. Come si fa a togliere le scritte?
germy
germy

Messaggio  Eugenio il Mer Mar 04, 2009 12:33 pm

germy ha scritto:AZZZZZ c'è qualcosa che non è andato. Come si fa a togliere le scritte?
germy
Se clicchi su "Edit" puoi modificare il post. Ma è carino anche così. E quasi più ruspante. Razz
Eugenio
Eugenio
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: