Concorso di pasticceria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Concorso di pasticceria

Messaggio  Eugenio il Mar Gen 20, 2009 7:06 pm

Ho ricevuto un messaggio sul mio canale di youtube. Non l'ho verificato ma forse potrebbe interessare a qualcuno di voi e quindi ve lo incollo qui sotto.
DolceVideo concorso video - tema pasticceria
Ti contatto per segnalarti un concorso video che ha per tema la pasticceria e i dolci. Il concorso si chiama DolceVideo e si terrà al Centro Pecci di Prato in ambito della mostra mercato dedicata alla pasticceria DolcementePrato il 6,7,8 marzo 2009. Il concorso è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare è necessario: creare entro il 23 febbraio 2009 un breve filmato (max 3 min) che abbia per tema la pasticceria e il variegato mondo dei dolci; filmare il video con una semplice videocamera, o con il telefonino; caricare il filmato in rete; e inviare il link del video via mail ad Artex (Firenze). Sarà decretato un primo classificato. In premio: colazioni pagate per un anno! Se vuoi avere maggiori informazioni consulta il sito ufficiale della manifestazione www.dolcementeprato.it Spero di aver fatto cosa gradita invitandoti a partecipare.

Per chiarimenti puoi contattarmi al seguente indirizzo info@dolcementeprato.it
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957

Vedi il profilo dell'utente http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Tornare in alto Andare in basso

Re: Concorso di pasticceria

Messaggio  germana il Mar Feb 03, 2009 8:23 am

Eugenio ha scritto:Ho ricevuto un messaggio sul mio canale di youtube. Non l'ho verificato ma forse potrebbe interessare a qualcuno di voi e quindi ve lo incollo qui sotto.
DolceVideo concorso video - tema pasticceria
Ti contatto per segnalarti un concorso video che ha per tema la pasticceria e i dolci. Il concorso si chiama DolceVideo e si terrà al Centro Pecci di Prato in ambito della mostra mercato dedicata alla pasticceria DolcementePrato il 6,7,8 marzo 2009. Il concorso è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare è necessario: creare entro il 23 febbraio 2009 un breve filmato (max 3 min) che abbia per tema la pasticceria e il variegato mondo dei dolci; filmare il video con una semplice videocamera, o con il telefonino; caricare il filmato in rete; e inviare il link del video via mail ad Artex (Firenze). Sarà decretato un primo classificato. In premio: colazioni pagate per un anno! Se vuoi avere maggiori informazioni consulta il sito ufficiale della manifestazione www.dolcementeprato.it Spero di aver fatto cosa gradita invitandoti a partecipare.

Per chiarimenti puoi contattarmi al seguente indirizzo info@dolcementeprato.it
Eugenio

Mi piacerebbe, ma c'é un problema: fare il filmato.
La mia macchina digitale ha un tasto che mi dice di filmare e poi?
Vedi che la mia ignoranza non ha limiti?
grazie e buona giornata
Germana
germana

Numero di messaggi : 647

Vedi il profilo dell'utente http://laterradeiviolini-germana.blogspot.com/

Messaggio  Eugenio il Mar Feb 03, 2009 6:05 pm

germana ha scritto:
Germana
Mi spiace ma io uso una videocamera con cui posso fare anche le foto. Nella tua penso che sia sufficiente pigiare quel tasto. Spero che qualcuno più esperto di me possa aiutarti.
Eugenio
Eugenio
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Messaggio  germana il Mer Feb 04, 2009 10:14 am

Eugenio ha scritto:
germana ha scritto:
Germana
Mi spiace ma io uso una videocamera con cui posso fare anche le foto. Nella tua penso che sia sufficiente pigiare quel tasto. Spero che qualcuno più esperto di me possa aiutarti.
Eugenio

Sì é vero basta pigiare il tasto, ma é il dopo...chiederò a qualche esperto.

grazie mille Eugenio
germana

Numero di messaggi : 647

Vedi il profilo dell'utente http://laterradeiviolini-germana.blogspot.com/

Messaggio  Eugenio il Mer Feb 04, 2009 12:01 pm

germana ha scritto:
Eugenio ha scritto:
germana ha scritto:
Germana
Eugenio

Sì é vero basta pigiare il tasto, ma é il dopo...chiederò a qualche esperto.

grazie mille Eugenio
Ma dopo... la tua macchina contiene il filmato che puoi trasferire sul PC. Come? allo stesso modo con cui trasferisci le foto. Può darsi che l'estensione del file (cioè le tre lettere che compaiono dopo il punto; ad esempio filmato.mov - in questo caso l'estensione è mov) non sia riconosciuta dal player che hai sul PC ma in quel caso esistono dei programmi scaricabili gratis che te lo convertono nel formato voluto. Quasi sicuramente insieme alla macchina ti hanno dato un CD che contiene il programma necessario. Dacci qualche altro dettaglio.
Eugenio
Eugenio
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: